COME APPLICARE LA CREMA STYLING PER CAPELLI RICCI E MOSSI

IN 3 STEP FACILI E VELOCI

Applica la giusta quantità di crema

È importante applicare la giusta quantità di crema per massimizzarne il risultato definente. Dopo aver lavato i capelli, tampona leggermente e applica circa 4-5 noci di prodotto se hai capelli ricci di media lunghezza.
Applica sulle lunghezze e sulle punte.

Passa allo styling e fai lo scrunch

Per modellare i ricci e le onde, effettua lo scrunch. Per farlo, seziona i tuoi capelli in 4, e "accartoccia" per ogni sezione i capelli verso l'alto. A seconda della tipologia dei tuoi capelli, puoi provare diverse tecniche styling. Puoi aiutarti anche con la nostra spazzola definente per capelli ricci.

Asciuga con il diffusore per evitare il crespo

Per un volume extra, asciuga i capelli con il diffusore, inclinando la testa in diverse direzioni: all'in giù, a destra, a sinistra, all'indietro.

Opzione 2: usa la crema per ravvivare il riccio

Puoi utilizzare la crema styling anche nei giorni successivi al lavaggio, quando i tuoi capelli sono un po' disordinati o hanno perso la forma. In questo caso, inumidisci i capelli uniformemente con un nebulizzatore e applica una piccola quantità di prodotto per ravvivare i ricci. Puoi asciugare con il diffusore o lasciare i capelli asciugare naturalmente. In 10 minuti sarai di nuovo in ordine e pronta/o per uscire!

Risultato: ricci e onde come non hai mai avuto!

A questo punto, i tuoi capelli saranno naturalmente definiti. Ricorda: più li lasci liberi di esprimere la loro forma naturale, senza piastre o stirature, più ricci e onde si definiranno nel tempo!

Guarda anche il nostro video tutorial!