COME APPLICARE PER MASSIMIZZARE I RISULTATI

IN 3 STEP FACILI E VELOCI

Applica sui capelli bagnati

Dopo aver lavato i capelli, tampona leggermente, non troppo.
Applica 2-3 noci di prodotto se hai i capelli mossi, 4-5 se hai i capelli ricci, 5-6 se hai i capelli coily. Distribuisci sulle lunghezze e sulle punte, senza sfregare i capelli, per evitare il crespo.

Fai lo scrunch

Per modellare i ricci e le onde, effettua lo scrunch. Per farlo, seziona i tuoi capelli in 4, e "accartoccia" per ogni sezione i capelli verso l'alto. A seconda della tipologia dei tuoi capelli, puoi provare diverse tecniche styling.

Asciuga con il diffusore

Per un volume extra, asciuga i capelli con il diffusore, inclinando la testa in diverse direzioni: all'in giù, a destra, a sinistra, all'indietro.

Opzione 2: usa la crema per ravvivare il riccio

Puoi utilizzare la crema styling anche nei giorni successivi al lavaggio, quando i tuoi capelli sono un po' disordinati o hanno perso la forma. In questo caso, inumidisci i capelli uniformemente con un nebulizzatore e applica una piccola quantità di prodotto per ravvivare i ricci. Puoi asciugare con il diffusore o lasciare i capelli asciugare naturalmente. In 10 minuti sarai di nuovo in ordine e pronta/o per uscire!

Risultato: ricci e onde come non hai mai avuto!

A questo punto, i tuoi capelli saranno naturalmente definiti. Ricorda: più li lasci liberi di esprimere la loro forma naturale, senza piastre o stirature, più ricci e onde si definiranno nel tempo!

Guarda anche il nostro video tutorial!